Set chat Trust : videoconferenze anche dall’altro capo del mondo!

Set chat Trust : videoconferenze anche dall’altro capo del mondo!

Devi partire per le vacanze: già tutto prenotato! Ecco che, verso le ultime giornate di lavoro che precedono la partenza si presenta un cliente importante a chiederti un incontro, che non puoi rimandare, proprio durante i giorni in cui tu non sarai in ufficio. La soluzione? Proporgli una videoconferenza.

Set Chat Exis Trust - tutto il necessario per le videoconferenze in un'unica soluzione!Quando, però, si è fuori ufficio c’è sempre il timore che il risultato appaia scarsamente professionale, ma allo stesso tempo non sembra opportuno portare con sè strumenti ingombranti. Nessun problema: il dispositivo ideale è a portata di mano; si tratta del Set completo per Chat Exis Trust.
All’interno della stessa confezione sono presenti tutti gli elementi necessari per comunicare o conversare con clienti e colleghi, direttamente dal vostro pc, attraverso MSN Messenger, Skype etc.

Nello specifico il pacchetto comprende: una Webcam con risoluzione hardware 640 x 480 che ti garantirà immagini estremamente nitide e pulite ed un paio cuffie correlate di microfono adatte sia alla chat che alla videoconferenza.
Spesso le cuffie sono scomode, ingombranti, provocano fastidio e scompigliano i capelli, ma non è questo il caso! L’archetto Trust è più che confortevole; innanzitutto è dotato di cuffie stereo leggerissime e di auricolari morbidi, in più ha un microfono flessibile e regolabile in base alle tue esigenze che ti consentirà di personalizzare al massimo lo strumento, plasmandolo sulla tua figura.
Set Chat Exis Trust - facile da usare, installazione immediata!È chiaro che, così facendo, potrai avere le mani libere durante la comunicazione, per bere un caffè, un cocktail, prendere appunti o continuare a lavorare, se la conversazione non dovesse essere delle più avvincenti (sempre se la webcam è spenta) !
Non finisce qui: l’USB versione 2.0 ti consentirà, se lo desideri, di trasmettere video di alta qualità, fluidi e luminosi grazie all’incremento della velocità di trasmissione di questo tipo di flusso. Sarà sufficiente approfittare del morsetto autoregolante posto al di sotto della Webcam per applicarla allo schermo LCD del tuo notebook ed il gioco è fatto.

L’altro inconveniente che spesso potrebbe rallentare l’utilizzo di un simile strumento è legato alle fasi di installazione, ma anche in questo caso il set per Chat Exis Trust ti solleva a priori dall’incombenza. La facilità di installazione è assoluta, semplicemente perchè non è necessario alcun tipo di installazione! Il sistema “Plug&Go” rende, infatti, il dispositivo “pronto all’uso” perchè si tratta di una tecnologia priva di driver.

Comodità, praticità e maneggevolezza: tutto nello stesso set.
Buone vacanze, senza pensieri :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *