Scherzi da ombrellone

Scherzi da ombrellone

Durante il periodo estivo, ci sentiamo un po’ più giocherelloni. Se si è in spiaggia a rilassarsi sotto l’ombrellone o a prendere il sole non passerà molto tempo prima che un vostro simpatico amico vi faccia uno degli scherzi memorabili, da raccontare ai colleghi di ritorno dalle vacanze.
L’oziosa e pigra giornate al mare, si sa, porta con sè molto tempo libero per svagare la mente e per coltivare scherzi che possono rivelarsi dei più fantasiosi e creativi.

Non farti cogliere impreparato quest’anno: Euroffice ti suggerisce qualche scherzo da ombrellone da mettere in pratica, con i quali ricambiare, prendendo alla sprovvista la vittima.

Gli scherzi d’acqua sono i più divertenti per eccellenza; la secchiata d’acqua fredda o il gavettone accuratamente incastrato tra le sbarre dell’ombrellone sono lo scherzo top per i momenti nei quali i tuoi amici si addormentano beati sotto il sole. Al mare fa caldo: c’è sempre bisogno di rinfrescarsi! :)
Mi raccomando, però: dopo la fragorosa risata, preparati ad un inseguimento per la vendetta!

Il nascondiglio sotto il telo mare è un’altro scherzo divertente ma, in questo caso, sono richieste premeditazione e collaborazione di un amico. Lo scherzo consiste nell’insabbiarsi, nascosti sotto l’asciugamano, scegliere la vittima e farle domandare dal tuo complice: “scusi, mi passerebbe gentilmente quel telo mare?” oppure, “mi potrebbe avvicinare il pallone (che sarà posizionato sopra all’asciugamano)?”. Nel momento in cui la persona si avvicinerà all’asciugamano si prenderà un bello spavento perchè tu riemergerai dalla sabbia.

 

Buone vacanze e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *