L’invasione dei Minions è anche in ufficio!

L’invasione dei Minions è anche in ufficio!

L’attesissimo film dei Minions è finalmente arrivato al cinema e c’è una gran coda al botteghino per acquistare i preziosissimi biglietti.

Ecco: l’invasione di queste bestioline gialle preistoriche in salopette e occhiali da lavoro è arrivata fino a noi, ci ha convinti, ci ha travolti in un vortice di incredibili risate e ha finito col farci affezionare.

Su Euroffice i Minion vi raggiungono anche in ufficio: insieme al tuo ordine riceverai in regalo una delle stupende chiavette USB da 8 GB e sarai tu a scegliere il personaggio preferito:

Carl
Bee-doo Bee-doo, arrivano i pompieri! È Carl, il più piccolo tra i Minion con un solo occhio e i capelli sempre spettinati. La sua grande passione è mimare la sirena antincendio con tanto di luci segnaletiche! Carl è un vero burlone, ama divertirsi e fare tanti scherzi ai suoi amici.

Dave
Magrolino, con due occhioni grandi e capelli sempre perfettamente pettinati. Dave è il Minion gentile e premuroso, golosissimo di gelati e cupcakes. Tra un incidente e l’altro, si diverte a giocare ai videogiochi con il suo amico Stuart!

Tim
È il Minion più alto tra tutti, ha due occhioni ed è di corporatura snella. Tre ciuffetti come capelli e una simpatia innata. Tim è il Minion che compare nel film vestito da poliziotto dei Village People.

Stuart
Sogna di essere una rock star ma nel frattempo deve anche servire il capo più cattivo del mondo! Ribelle, rubacuori ed eterno ragazzino, Stuart è il fratello di mezzo che vuole sempre divertirsi. Non si è esattamente offerto volontario per la ricerca del nuovo cattivo, ma ha un cuore grande e per la sua famiglia di Minions farebbe qualsiasi cosa!

Clicca qui per scoprire tutti i regali che Euroffice ti propone. Cosa aspetti? Scegli subito il tuo Minion preferito: I REGALI DI EUROFFICE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *