Italia – Costa Rica? Segui la partita e commentala coi colleghi!

Italia – Costa Rica? Segui la partita e commentala coi colleghi!

Dopo aver esordito con la vittoria contro l’Inghilterra grazie alle reti di Marchisio e Balotelli, oggi, alle 18.00, l’Italia scende in campo contro la Costa Rica e con gli Azzurri, torna Buffon tra i pali brasiliani dell’Itaipava Arena Pernambuco di Recife ( ebbene sì, per scoprire il nome dello stadio abbiamo dovuto servirci di Google ;) ).
L’orario non risulta esattamente l’ideale per noi italiani che, tendenzialmente, in quel lasso di tempo staremo uscendo dall’ufficio e correndo all’impazzata, sintonizzati sulla prima radiocronaca a tiro, per catapultarci sul divano di casa a guardare la partita che sarà evidentemente già iniziata ed è proprio per questo che vi proponiamo un’idea alternativa: che ne dite di guardare la partita insieme ai colleghi? Al bar vicino all’ufficio o direttamente nella sala riunioni trasformata a sala Mondiali proprio per l’occasione.

google-doodle-mondiali-ufficio
Il consiglio che vogliamo darvi, avendo già valutato e promosso questa opzione, è questo: attrezzatevi per tempo per vedere la Nazionale con i colleghi, accumulando scorte di patatine, olive, birre e caramelle; in questo modo non vi perderete nemmeno un minuto di gioco e vi godrete lo spettacolo in compagnia :)

E ricordatevi… Forza Azzurri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *