Iniziano i Mondiali: come sopravvivere?

Iniziano i Mondiali: come sopravvivere?

È partito il conto alla rovescia per l’inizio dei Mondiali: a breve il calcio sarà ovunque. Tra cerimonie di apertura, dichiarazioni di calciatori e allenatori e mariti in fibrillazione che fremono nell’attesa di occupare il proprio posto sul divano barricati da casse di birra, pensi di non farcela?

Mondiali di calcio: come sopravvivere?Se rientri nella categoria di quelli che destestano il calcio, non riesci a far emergere nemmeno un pizzico di patriottismo in occasione delle partite degli Azzurri e sei, invece, appassionato di cucina e di dolci fatti in casa Euroffice ha in serbo qualcosa per te!
Per tutto il periodo dei Mondiali sforneremo ricette originali di tortine glassate che addolciranno le tue giornate per cui non dimenticare l’hashtag #WorldCupCakes, con l’inizio dell’evento sportivo ti permetterà di seguire in tempo reale gli aggiornamenti della nostra gustosa e ribelle iniziativa :) avrai modo di preparare deliziosi dolcetti da condividere con tutte le amiche che, come te, avranno mariti e fidanzati ipnotizzati davanti alla tv.

Mentre decidiamo quali siano le ricette più golose da consigliarti, ti ricordiamo che se ti sembra che tuo marito / il tuo fidanzato in questo periodo sia troppo distratto e ignori gli impegni e le cose da fare, non dimenticare di attrezzarti di Post-it per tappezzare la casa di promemoria: se posizionati in determinati punti strategici, quali televisore, divano, telecomando vedrai che non potranno passare inosservati! Ricorda che i Post it Super Sticky si appiccicano davvero dappertutto :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *