I 3 gadget indispensabili per lavorare dalla spiaggia

I 3 gadget indispensabili per lavorare dalla spiaggia

Quando si è in vacanza si dovrebbe “staccare” del tutto e dimenticare il lavoro.
Come tutti noi sappiamo, però, questo buon proposito è, come si suol dire, più facile a dirsi che a farsi.

Tra i colleghi che non si raccapezzano su qualche argomento e il senso del dovere che interferisce con le ferie si finisce sempre con il “dare un occhio alle mail” se non col mettersi proprio a lavorare persino quando si è in spiaggia.

Tante volte, però, si frappongono tra la tua volontà e il lavoro alcuni problemi “tecnici” come lo smartphone che si scarica, l’auricolare che finisce nella sabbia o, ancor peggio, la scomodità di lavorare sul pc sdraiati sull’asciugamano.

Quali sono allora i prodotti indispensabili per riuscire a lavorare anche dal luogo di vacanza?

  1. Il CARICABATTERIE PORTATILE è il gadget indiscutibilmente fondamentale. Senza energia anche il prodotto digitale più all’avanguardia non ha vita e rimanere senza batteria nel momento del bisogno non è bene. Consulta l’ampia selezione di caricatori portatili su Euroffice.it e scegli il brand, il colore e il design che preferisci!
  2. Gli AURICOLARI E CUSTODIA PER SMARTPHONE IMPERMEABILI per utilizzare il telefono in spiaggia senza pensieri, proteggendolo da acqua, sabbia e crema solare è assolutamente indispensabile.
  3. La PENNA DIGITALE STAEDTLER: se non ti piace presentarti in spiaggia con il computer, questa penna digitale della Staedtler ti farà apparire meno stacanovista senza minare la tua produttiivtà. Questo gioiellino è in grado di digitalizzare e memorizzare appunti e schizzi scritti a mano sulla carta classica. Una volta terminato di scrivere è possibile trasferire il tutto sul computer, sullo smartphone o sul tablet. Cosa chiedere di meglio? Scoprila subito su Euroffice.it!

Tutti quanti sono prodotti sicuramente funzionali, comodi e utili per rimanere sempre connessi ma non dimenticare che le ferie sono il momento dell’anno in cui è bene rallentare con i ritmi e doveroso allontanarsi dall’ufficio per un buon periodo di tempo. Attenzione a non esagerare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *