Fido e Gatto sono i dispenser 3M amici degli animali

Fido e Gatto sono i dispenser 3M amici degli animali

Scotch e Post-it, i noti brand di 3M, si schierano a favore dei trovatelli accuditi dall’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali Onlus) e si fanno portavoce di una campagna di adozione a distanza. Acquistando uno dei dispenser Gatto o Fido adotterai uno dei trovatelli accuditi e coccolati dall’ENPA.

Quest’anno Scotch e Post-it, i più conosciuti tra i brand di 3M, si schierano dalla parte dei cuccioli accuditi dall’ENPA: sono infatti oltre 20.000 i trovatelli accuditi ogni anno dai volontari dell’ENPA e acquistando il dispenser Fido Scotch o il dispenser Gatto Post-it sarà come accarezzare a distanza ognuno di loro e dare un sostegno importante che farà arrivare cure e cibo presso i rifugi.

Tutti gli animali che arrivano nei rifugi dell’Enpa hanno una storia da raccontare – spiega Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative Enpa – e chiedono davvero poco: cibo, riparo, una carezza, un biscotto, una passeggiata. Ma per loro è importantissimo non essere invisibili. L’obiettivo dei volontari è di farli star bene non solo fisicamente, ma cercando di rendere il loro soggiorno presso il rifugio il più sereno possibile. Per questo il sostegno di Fido e Gatto è quanto mai prezioso: con il loro supporto potranno fare la differenza nella vita di 500 animali meno fortunati di loro, donando linfa vitale anche ai volontari che quotidianamente che se ne prendono amorevolmente cura”.

Fido e Gatto sono i dispenser 3M amici degli animali

Questi simpati e divertenti dispenser da scrivania soprannominati “Fido” e “Gatto” avvieranno l’adozione di 500 piccoli amici pelosi al momento senza famiglia e si spera invoglino i propri possessori a seguire l’esempio e ad adottare loro stessi un trovatello. I consumatori Scotch® e Post-it®, inoltre, hanno la possibilità di diventare parte attiva di questa importante iniziativa semplicemente grazie ad una foto: postando infatti sul sito www.enpa.it una foto scattata con il loro dispenser (e perchè no, con il loro amico a quattro zampe) in dono riceveranno un attestato di adozione a distanza con la storia e la foto del cucciolo che stanno accudendo a distanza.

Per acquistare il tuo dispenser preferito e aiutare l’ENPA ti invitiamo ad andare a questa pagina: https://www.euroffice.it/cms/514

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *