Dymo PNP: colleghi, digiti, stampi ed etichetti!

Dymo PNP: colleghi, digiti, stampi ed etichetti!

Le etichettatrici sono un prodotto molto utilizzato all’interno di un’azienda.
Sono molteplici le attività che un’etichettatrice ti consente di svolgere. Di certo c’è ancora la segretaria che preferisce affidarsi alla propria grafia ma si sa, così facendo, i problemi di comprensione che potrebbero sorgere non sono pochi. Al di là della difficoltà nel decifrare la calligrafia di qualcun altro, soprattutto in uffici di grandi dimensioni, anche la scrittura più precisa e lineare, non garantirà mai il perfetto ordine. Inoltre, creare a mano un numero cospicuo di etichette non richiederà di certo poco tempo.
È indiscusso che, talvolta, la complessità di installazione di alcuni apparecchi elettronici non si mostri complice nel risparmiare energie, anzi, capita di impiegare molto più tempo a ricercare software e driver compatibili, collegare il dispositivo, ricaricare le batterie, piuttosto che arrangiarsi autonomamente, per iscritto.

Esiste la soluzione ideale per ottenere risultati professionali e in breve tempo? Certamente!
Euroffice ha voluto rispondere a questa domanda provando per te l’ottima Etichettatrice Label Manager PnP, la soluzione a tutte le problematiche legate all’etichettatura.

Etichettatrice Dymo PNP

L’etichettatura è una procedura fondamentale per organizzare un ufficio, un magazzino o semplicemente le attività quotidiane. Poter catalogare cartelle, raccoglitori, cassetti, ripiani, vassoi portadocumenti usando etichette perfettamente nitide e leggibili e identificarle, in base al colore o al carattere, facilita il lavoro e l’organizzazione di molti luoghi di lavoro. Creare badge nominativi stampati in ottima risoluzione garantisce un’immagine più professionale oltre ad aggevolare, ad esempio in occasione di convegni, conoscenze e contatti tra partecipanti. Label Manager PnP risponde ad ognuna di queste esigenze! Grazie al sistema plug and play: colleghi, digiti, stampi ed etichetti ciò che vuoi!

Una volta collegato il dispositivo al PC, tramite porta USB, potrai creare direttamente le tue etichette personalizzate da PC o Mac, anche a gruppi (da fogli elettronici o database) e, al tempo stesso, ricaricare la batteria a ioni di litio senza, quindi, necessità di alcun cavo di alimentazione o batterie.
Il software integrato si aprirà, pronto all’uso, direttamente sul tuo schermo e potrai utilizzare tutti gli stili e le dimensioni di carattere disponibili in Windows/Mac, modificare il testo, il layout (bordi, orientamento, margini, …), utilizzare il logo aziendale o le immagini che preferisci, rendendo la tua etichetta unica e originale! L’alta velocità di stampa e la compatibilità con un’ampia gamma di etichette rende, inoltre, DYMO Label Manager PnP ancora più professionale!

Infine, per non farsi mancare nulla, Dymo ha scelto per il suo prodotto un design compatto e innovativo che si integra perfettamente con qualsiasi ambiente di lavoro moderno. Stampare un’etichetta non è mai stato così divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *