10 prodotti essenziali per chi apre una nuova attività

10 prodotti essenziali per chi apre una nuova attività

Come anticipato ieri proseguiamo con il filone “Imprenditori e nuove attività”.
Nel blog post di oggi abbiamo deciso di suggerirti quei 10 prodotti d’ufficio dei quali avrai sicuramente bisogno se stai pensando di avviare una nuova attività in autonomia.
Se sei un startupper la sensazione predominante è sicuramente l’emozione di iniziare una nuova avventura per costruire la tua impresa, ma non dimenticare che in ufficio, a livello pratico, avrai bisogno di molto materiale di cancelleria!

Ecco la Top 10 dei prodotti essenziali di cui non puoi fare a meno:

  1. La carta è un elemento chiaramente imprescindibile in qualsiasi ufficio per stampare e fotocopiare i documenti con i quali lavorerai quotidianamente.
  2. I block notes servono sempre al lavoro per appuntarsi qualche informazione al volo, scarabocchiare o allestire la sala conferenze prima di una riunione.
  3. Le penne che siano a sfera, gel, stilo, roller da usare quotidianamente e regolarmente oppure penne più eleganti, di prestigio, da offrire ai tuoi ospiti durante i meeting più importanti.
  4. I post-it e foglietti adesivi per poter lasciare un messaggio sullo schermo del pc di un collega, da usare come promemoria oppure nelle riunioni che prevedono brainstorming.
  5. Non dimenticare le buste per la corrispondenza con clienti e fornitori!
  6. Per tenere in ordine gli scaffali del tuo ufficio, catalogare i documenti e ritrovare facilmente le pratiche di cui potresti aver bisogno è importante avere anche un buon numero di registratori. Ne esistono di tante tipologie, modelli e colori più o meno classici che potresti abbinare in modo originale all’arredamento del tuo nuovo ufficio.
  7. Le cucitrici sono un prodotto di cancelleria che può sempre tornare utile per evitare di sparpagliare qua e là, in giro per le scrivanie dell’ufficio, fogli e documenti importanti. Esistono cucitrici per grandi spessori e volumi oppure le classiche da scrivania per 15/50 fogli. Cerca tra le nostre cuictrici gli originalissimi prodotti realizzati in eclettici colori retrò contrassegnati dal bollino del concorso Rapid Retrò, valido fino al 31/12/2014.
  8. Un altro elemento di cancelleria che si usa sempre in ufficio sono gli evidenziatori e marcatori, per far risaltare gli impegni che hanno la precedenza su altri all’interno della lista delle priorità.
  9. Il distruggidocumenti è uno strumento sempre più popolare negli uffici che consente di garantire la privacy e la sicurezza dei dati sensibili contenuti nei documenti. arie tipologie di distruggi documenti disponibili spiegando quali caratteristiche debba avere il tuo distruggi documenti ideale in base alle tue esigenze di utilizzo e di sicurezza.
  10. Un bel blister di pile di scorta per tastiere o mouse wireless che potrebbero scaricarsi improvvisamente, senza dare preavviso.

Il nostro consiglio? Approfitta di tutti i prodotti in coordinato, della medesima linea e colori proposti da Euroffice per arredare il tuo ufficio al meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *